sabato 10 ottobre 2015

utenze problematiche al Satellite


Stavolta il nostro amico mar. capo Aldo De Tommaso non si è travestito da medico ma da operaio dell'Enel, per indagare su un furto di energia elettrica in Via Cimarosa.

Dopo gli scandali dello scorso anno - sempre nel quartiere Satellite - per i mancati pagamenti di oltre un milione di euro di utenze per gas ed energia elettrica, in un palazzo di Via Cimarosa da qualche tempo gli inquilini anno notato un rincaro inspiegabile delle loro bollette per la corrente elettrica.
Una volta allertati i Carabinieri della nostra Tenenza, sono subito iniziate le indagini in collaborazione con i tecnici dell'Enel e coordinate dal maresciallo De Tommaso, che per non destare insospettire i ladri si è vestito come i tecnici durante il sopralluogo. Dopo aver individuato una forzatura nel gabbiotto dell'erogatore centrale del condominio, i tecnici sono risaliti alla ladra, una signora 47enne proveniente dalla Colombia (
pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, droga e altro) che non si limitava a usufruire di energia gratis per se e per i suoi figli ma la rivendeva ad altri co-inquilini.

 

Nessun commento:

Posta un commento